Accessibilità
Siamo lieti di accogliere gli spettatori con disabilità ed i loro accompagnatori. Parcheggi ed accessi dedicati, posti riservati, assistenza continua. Una serie di servizi dedicati per rendere l'esperienza il più piacevole e confortevole possibile per tutti.
Posti riservati
Per garantire la sicurezza e l’accessibilità, abbiamo riservato posti specifici all’interno dell’impianto per gli spettatori con disabilità, facilmente raggiungibili e adeguati alle carrozzine e alle persone con difficoltà motorie.
Accesso gratuito
Tutti i nostri eventi sono accessibili gratuitamente agli spettatori con disabilità deambulanti, muniti di certificato di invalidità al 100%
(fino ad esaurimento posti). L’ingresso è consentito solo con la presenza di un accompagnatore maggiorenne, il quale potrà anch’esso usufruire della gratuità.
Prenotazione obbligatoria
La partecipazione agli eventi richiede una prenotazione obbligatoria, compilando il form e allegando il documento di identità e il certificato di invalidità al 100%.
Mobilità
L’impianto è completamente accessibile, senza barriere architettoniche. Tutti i livelli e gli spazi sono facilmente raggiungibili grazie anche alla presenza di un ascensore. Inoltre, sono disponibili servizi igienici dedicati per i disabili a tutti i piani.
Parcheggio
Nel parcheggio antistante l’ingresso principale del PalaTerni sono disponibili posti auto riservati ai disabili.
Ingresso dedicato
Segui il percorso appositamente riservato a te. Durante gli eventi,
potrai accedere dal lato destro del PalaTerni (prospicente allo Stadio Libero Liberati), evitando code. Il nostro personale sarà lieto di accoglierti e accompagnarti al tuo posto.
Importante!
L’accredito è una risorsa limitata, pertanto chiediamo agli utenti di richiederlo solo se sono certi di poterlo utilizzare. Non richiedere accrediti senza la ragionevole certezza di poter partecipare effettivamente all’evento.